ELENA PEZZUTTO’ (TREPUZZI)

Caro babbo natale quest’anno vorrei tanto il tablet che ovviamente condividerò con mia sorella.

Non ti preoccupare!! Una parte dei soldi te la daremo noi!! Stiamo risparmiando proprio per questo!!! Ti prometto che da un giorno all’altro diventerò sempre più buona!!

Se puoi portami anche Un gioco di frozen scegli tu!!

 

MICHELE PALMIERI (BARI)

Caro babbo natale sono il piccolo Michele, ti scrivo perché quest’anno penso di meritarmi qualche regalino essendo stato bravino.

Adesso te li elenco:

-il camion di sam il pompiere, il biliardino, qualcosa dei lego.

Fa che arrivi la pace nel mondo e che le guerre finissero e che i bambini poveri abbiano da mangiare e che tutto il mondo abbia da mangiare <<ti voglio tanto bene da Michele>> <3

 

WALTER (BARI)

Caro babbo natale vorrei:

-spada di star wars, bigdino, occhio al fantasma,  spara ragnatele, drolne, chitarra eletrrica,call of duty.

 

GIADA E SOFIA (TREPUZZI)

Ciao babbo natale siamo due sorella Giada e Sofia di 8 e 4 anni abitiamo a Trepuzzi vicino Lecce. A scuola siamo brave ma a casa un po birichine quest’anno vogliamo solo un regalo da condividere di Frozen. Vorremmo le “POLLY POCKET” DI Elsa e Anna. Ti abbracciamo forte forte e mi raccomando non ti stancare molto!!

 

ELVIRA BELVISO

Caro babbo natale sono Elvira e ho 3 anni. Dato che quest’anno sono stata molto brava vorrei

-cagnolino piccolo per chico, e i trucchi un abbraccio<3

 

MADIA ROSSELLINI

Caro babbo natale per quest’anno vorrei il bauletto e la carrozzina di Frozen ti voglio tanto bene.

ELEONORA ROSSINI (GROTTAGLIE)

Caro babbo natale voglio per natale il castello di cantero dei my little pony e voglio tanta felicità per la mia famiglia.

 

VERA GIROLAMO (ALBEROBELLO)

Caro babbo natale, ti voglio bene mi chiamo Vera Girolamo ho 3 anni e mezzo e vivo ad Alberobello con mamma papà e sigmund il mio cane. Sta scrivendo per me la mia mamma perché io ancora non sono capace di scrivere. Tra poco arriverò da te, mamma e papà mi hanno detto che oggi non sei al polo nord ma a Martina Franca. Vorrei per natale

-ciccio bello bua, la dottoressa peluche, le pantafole come quelle della mia amichetta Lucia e Cristina e dvd di frozen. Vorrei anceh Un’altro paio di scarpe per andare a scuola materna. Me le porti per favore? Io sarò brava ed educata con tutti te lo prometto!!

 

TOMMASO (CELLAMARE)

Caro babbo natale vorrei il laboratorio dei pennarelli e quello di chimica.

 

DOMENICO (ADELFIA)

Caro babbo natale sono un bambino affettuoso ti voglio tanto bene se me ne vuoi anche tu vorrei un piccolo pensiero: i lego

 

SIMONA FACCIALONGO (BARI)

Caro babbo natale per natale vorrei il laboratorio e se si trova il libro di alberigoyes o di matt e bise o dei pantellas. se non ci sono mi basta il laboratorio di pennarelli, invece se trovi uno di quei libri non mi dispiacerebbe. Vorrei (non è una cosa da comprare) anche che la gente tipo l’Isis non deve uccidere le persone innocenti. In poche parole non voglio la guerra.

 

BONFITTO CRISTIAN (CAGNANO VARANO)

Caro babbo natale quest’anno spero di essere stato più buono in tanto ti chiedo il mio regalino. Vorrei tanto il telefono come quello che hanno mamma e papà. Grazie della mia richiesta. Ti auguro un felice natale fatto di tanto amore e pace.

 

ALESSIA E CRISTINEZ (MATERA)

Caro babbo natale ti chiediamo nintendo, computer, telefono dei calzini, e Elsa

 

ANITA COCCIA

Caro babbo natale finalmente quest’anno potrò vederti dal vivo, perché quello che viene a casa mia se ne scappa sempre!! Siccome quest’anno sarà un natale speciale, voglio un  regalo speciale, vorrei la gattina daisy. Io in cambio prometto di fare la brava e di non fare arrabbiare la mia mamma grazie ti voglio bene.

 

FRANCESCO (MELFI)

Caro babbo natale vorrei questi regali: geomag, canestro, occhio al fantasma, air hockey, diario segreto, la cucaracha.

 

MARCO VISITILLO (BARI)

Caro babbo natale per natale vorrei un gioco che i può collegare con la televisione cioè la wii, come giochi sulla wii vorrei: super mario e pokemon. Come altro regalo vorrei la pace nel mondo la pace in famiglia, e vorrei che alla mia famiglia non succede mai niente.

 

BONFITTO NICOLO’ PIO (CAGNANO VARANO)

Caro babbo natale quest’anno per natale vorrei il minions a giocatolo quello che esce alla tv e ti prometto di essere più bravo e meno monello ti auguro un buon natale.

 

GIULIA D’ALBA (BARI)

Caro babbo natale ho 6 anni penso di essere brava per natale ti vorrei chiedere questi regali il pianoforte di frozen, il microfono di Elsa e Anna, lo specchio di frozen, il cagnolino che obbedisce hai comandi, e il laboratorio di profumi ed essenze.

 

MIRIABNA (BARI)

Caro babbo natale ho 4 anni  quest’anno penso di essere stata brava. Se puoi desidererei la casa delle bambole e la carrozza con cenerentola e il principe. Prometto che sarò ancora più buona e non farò arrabbiare mamma e papà. Ti mando baci.

 

PIERVITO FRANCO (RUTIGLIANO)

Caro babbo natale vorrei chiederti per natale che esaudisti i miei desideri: la pace del mondo, che non ci fossero più guerre, che tutti i bambini siano felici e avessero tanti regali!! Ti chiedo anche una cosa per me: la maglietta e i pantaloncini dell’inter (quella gialla), il pallone dei mondiali, la playstation 4 con fifa 16, kinecting center. Ti ring razzio tanto… aaah dimenticavo vorrei anche che proteggessi la mia famiglia. Ti voglio bene.

 

FRANCESCO (BITONTO)

Caro babbo natale mamma e papà dicono che sono un bimbo bravo. A natale mi piacerebbe ricevere due regali: il pupazzo di  thor e una bibi’ (macchina) gialla!!! Grazie babbo natale ti voglio bene.

 

AMNGELICA CAPANO (LECCE)

Caro babbo natale volevo chiederti se per natale fosse possibile avere una wii (il gioco il quale si utilizza alla televisione) e poi desidero davvero tanto coniglietto, ma non giocattolo!! Per favore io ti chiedo solo questo perché gli desidero da molto tempo! Se è possibile gli vorrei avere ma se invece non lo è, fa niente… riguardo alla scuola credo di andare abbastanza bene direi che in quinta elementare ti puoi permettere di prendere qualche 8, o sbaglio!! Ahahahaha! Ti voglio confidare un segreto alcuni miei compagni di classe credono che tu non esisti, però io mi scoraggio e continuo a credere in te! Ti voglio tanto bene. Ciao ciao.

 

MATTIA CAFIERO (VEGLIE)

Caro babbo natale quest’anno ho fatto il bravo sia a scuola sia a casa. Per natale vorrei la macchina di saetta mcquieen, il camion di mack e se fosse possibile i pawpatrol. Prometto che continuerò a fare il bravo e non far arrabbiare mamma e papà. Dirò ai nonni di non accendere il cammino la notte di natale, ti aspetto! Ti voglio bene!

 

ELISA MERICO (LECCE)

Caro babbo natale ho 3 anni sono una bimba brava e belle anche se ogni tanto faccio i capricci. Mi piace tanto andare in piscina, disegnare, giocare con i cavalli, con puzzle, e con le costruzioni ma mi piace anche guardare la televisione. Il mio cartone preferito e pawpatrol perché ci sono sei bellissimi cagnolini. Nella pancia della mamma c’è una bimba e nascerà tra poco si chiamerà Ilaria. Ti prometto che cercherò di essere brava e di fare meno i capricci per il giorno di natale vorrei ricevere in regalo il mini pony viola. Grazie mille babbo natale un bacio a tutti.

 

ARIANNA E MICHELE (BITONTO)

Caro babbo natale sono Arianna io per regalo di natale vorrei ricevere i trucchi di frozen invece mio fratello vuole una pistola saluti e baci.

 

 

GIADA (BITONTO)

Caro babbo natale ho 4 anni nonostante anche quest’anno ho fatto tante marachelle, scrivo la letterina sperando che tu esaudisca i miei desideri facendomi ritrovare dietro l’angola. Per quest’anno sono di poche pretese. Desidero ricevere un registratore cassa giocattolo pieni di banconote registri contabili così mi cimenterò a fare la piccola commerciante di caramelle!! Mi piacerebbe anche un ferro da stiro e un bambolotto da poterli fare da mamma aspettando il ritorno da lavoro di mamma e papà grazie babbo natale.

 

BORTONE CHIARA (ACQUARICA DEL CAPO)

Caro babbo natale sono molto contento di averla conosciuta. Sono una bambina molto brava ubidiente, vorrei tanto da lei ricevere una risposta. Il mio desiderio e di ricevere lo scoiattolo della principessa sissi.

 

MADDALENA (BARI)

Caro babbo natele è stata brava tutto l’anno, per questo merito tanti bei giocattoli. Vorrebbe le marionette, la rognatella, l’ippopotamo che acchiappa le palline, acchiappa il topo e la macchina di barbie. Ti prometto di volere sempre bene a tutti gli zii, cuginetti e amici.

 

NICOLA (BARI)

Caro babbo natale Nicola è stato bravo, per tutto l’anno per questo merita tanti tanti baci e giocattoli. Vorrebbe il minions gigante, l’attrezzi da lavoro, una bella macchina, tanti pesciolini grandi e piccoli e topolino. Prometto di voler bene a papà, mamma, Maddalena i nonni gli zii i cugini e gli amici.

 

CHIARA PAZIENZA (BITONTO)

Caro babbo natale vorrei gastone e caccia al topo. Ti vorrei fare una domanda: come fanno le tue renne a volare?

 

ALESSANDRO SAMBATI (MONTERONI DI LECCE)

Caro babbo natale sono Alessandro vorrei chiederti dei regali: nintendo, mano che spara, le ragnatele  e un lego di spaderman. Sono stato un bambino bravo.

 

FRANCESCO E ANGELICA ALO’ (BITONTO)

Caro babbo natale mi chiamo angelica e sono la sorellina di Francesco ho 8 anni e per natale vorrei ciccio bello che gattona o cammina, e il carrozzino delle bambole.

 

CLAUDIA MARZANO (ANDRIA)

Caro babbo natale lo sai che questo anno ho messo gli occhiali c’è gli ai anche tu? Comunque bando ciancie, quest’anno in classe sono accadute tante cose brutte e spero che queste situazioni non accadono più. Comunque se puoi mi renderesti felice se mi regalassi un bel paio di occhiali raffinati da STAR!! Poi il libro della storia infinita mi renderebbe la più felice del mondo. Grazie mille.

 

ELEONORA (BITONTO)

Caro babbo natale ho 3 anni e amo giocare con i miei amichetti. Ti voglio tanto bene, io sono una bravissima bambina ma combino tante marachelle. Per natale mi piacerebbe ricevere una bella bambola e tanta felicità per i bambini di tutto il mondo.

 

SARA (CAROTO)

Caro babbo natale ho 4 anni. Anche se quest’anno sono stata un pò birichina e non ho sempre ascoltato

mamma e papà ti chiedo per il santo natale 2015 i seguenti regali: il microfono di frozen, ,le cuffie e la tastiera di frozen, il castello di frozen,i poteri di ghiaccio di frozen, l’iphone giocattolo bianco, la borsa di frozen con il portamonete. Ti chiedo anche di portarmi la sorellina, ti prometto che se arriverà farò la brava e ascolterò la mamma e il papà.

 

ALESSANDRA LOTITO (ANDRIA)

Caro babbo natale, natale e arrivato e io spero che tu legga la mia lettera. Io per natale vorrei tanto il bambolotto che ha la vaschetta, la spugnetta, il pannolino, la bavetta, il cucchiaio e la ciotolina. Però la potrai trovare al bazar in via F.Ferruci. tanti saluti spero di avere il mio regalo.

 

Anaclerio sofia (bari)

Caro babbo natale mi chiamo Sofia e ho 5 anni e desidererei ricevere: nenunco culla. Ciccio bello, pappa carrozzino, barbie rock star, nenunco gemellini e carrello con frutta.

 

ADRIANO (TERLIZZI)

Caro babbo natale sono un bimbo molto allegro,chiacchierone,simpaticone, avvolte un pò birbantello. Frequento il secondo anno della scuola dell’infanzia e la mia maestra si chiama Carmela. Ho anche altre maestre Cinzia, Alessandra, Marina. Per natale mi piacerebbe avere in dono la macchinetta per fare la pasta di plastilina, la pecora shaum, peppa pig, george ecc… il trenino, una bella fattoria con tanti animaletti e tante caramelle e cioccolate. Spero che tu riesca a portarmi quello che ti ho chiesto; nel frattempo ti abbraccio tanto tanto.

 

RAFFAELE PIO ( CASSANO MURGE)

Caro babbo natale ho 9 anni e sono un bambino buono e generoso. Io vorrei ciccio bello il delfino il forno grande, la tromba, la batteria, la chitarra il camioncino si Sam.

 

AURORA (MODUGNO)

Caro babbo natale ho 9 anni vorrei che tutti i bambini del mondi abbiano i regali. Babbo natale i vorrei la macchina da cucire sewcool, un mini zaino e una bambola e un laboratorio.

 

CLAUDIA DE MARINIS (CEGLIE DEL CAMPO)

Caro babbo natale ti voglio tanto bene e ti prometto che farò la brava e per natale voglio la clinica mobile della dottoressa peluche, ciccio bello dorme con me, i lego di frozen e la macchina da cucire. Grazie.

 

FRAMNCESCO ROSSINI (CELLAMARE)

Caro babbo natale per natale vorrei i cocoritosi e shaky shake nails very bella.

 

CHIARA CAMPANILE (FOGGIA)

Caro babbo natale per natale vorrei ricevere daysi il gattino in più vorrei che tu portassi tanti giochi hai bambini poveri per donarli un  pò di sorriso.

 

PIERMARIA (NEVIANO)

Caro babbo natale ho 3 anni e 7 mesi. Vorrei ricevere un microfono la caserma di sam il pompiere, burrone trenino Thomas e un libro da colorare.

 

ILARIA(LECCE)

Caro babbo natale sono Ilaria e ho 9 anni, per questo natale io vorrei pochi pochi giochi. Mi piacerebbe trovare sotto il mio albero di natale davinci con tutti gli accessori e la fabbrica dei colori e infine il gioco della vita. Una cosa che desidero di più è che vorrei con tutto il mio cuore primo che la mia famiglia stia bene, e dopo tutto quello che è successo a Parigi e nel resto del mondo non ci sia PIU’ , che regni la pace da pertutto, e che porti un fiore a tutte quelle persone e bambini che hanno perso la vita a quelli attentati, e che porti dei giochi anche usati a quei bambini che non hanno nulla. Ti aspetto nella mia casa facendoti trovare il tuo dolce preferito e una tazza di latte caldo nella mia cameretta. CON AFFETTO LA TUA ILARIA <3

 

ANTONIO SALCUNI (MANFREDONIA)

Caro babbo natale io ho fatto un po’ di capricci in questi ultimi giorni, ho avuto anche qualche voto basso in classe, ma in questo anno sono stato molto educato e gentile verso gli altri. Gli offrivo il panino, la pizza. Ho sempre sperato di ricevere un elicottero telecomandato e un nuovo videogame. Vorrei 3 regali, spero che non siano molti! Vorrei un elicottero telecomandato con una gabbia blu attorno, come quello che diceva la pubblicità. Poi desidero anche un videogame nuovo per la mia PS VITA: DRAGONBALL non so che dragonball ma voglio che sia una sorpresa(però non dragonball budokai3 o bustlimit) perché già ce li ho. Infine la pace nel mondo, non voglio che ci siano queste guerre quindi se puoi pensaci tu. Spero di non chiedere troppo! Tanti auguri di buon natale!!

 

FRANCESCA CASCELLA (MATERA)

Caro babbo natale sono francesca e ho 7 anni, frequento la classe 3^B. Mi piace la ginnastica artistica e la plastilina. Sono buona, ma qualche vota litigo con mia sorella. Certe volte non ubbidisco ai miei genitori ma sono più le volte che ubbidisco. Vorrei per natale un supporto con le rotelle della scuola, gli elastichini per fare i braccialetti e uno strumento per fare i dolci veri ad esempio la formina a forma di farfalla. Grazie per quello che mi porterai Babbo Natale, fai stare bene i bambini poveri e cerca di fare arrivare il mio messaggio d’ amore e il messaggio del Natale alle persone che fanno la guerra. Faresti questo per me? Grazie!! Buon Natale!!

 

PAOLO (ANDRIA)

Carissimo babbo natale, sono paolo e ho 8 anni, frequento la classe terza della scuola primaria G.O berdon di Andria. E’ da tanissimo tempo che desideravo incontrarti e sicuramente quel giorno sarò emozionatissimo!!  Mi sarebbe piaciuto venire a trovarti e visitare il tuo villaggio e conoscere i tuoi aiutanti elfi e le renne: Rudolph, comet, Dancer… ma tu sei venuto prima di me inItalia. Per quest’anno vorrei ricevere il laboratoriodei pennarelli e una cane, un labrador nero. Ti voglio tanto bene. Un caloroso abbraccio!!

 

ANTONIO CASCELLA (MATERA)

Caro babbo natale sono Antonio e ho 4 anni. Come stai? Grazie dei regali che mi hanno portato l’ anno scorso. Quest’anno sono migliorato a scuola, ho imparato a disegnare meglio e mi sono comportto bene con le maestre e i miei amichetti. Sono stato bravo a casa e quindi per questo natale vorrei la nave di Jake, la casa di spongebob, lo zaino di spiderman, il grembiule di thomas, l’ipaddino come quello di mia sorella stefania, il computer delle tartarugh ninja e un libro della juve. BUON NATALE

 

CAROLA (L’AQUILA)

Caro babbo natale sono Carola e ho 5 anni , per quest’ anno vorrei la bambola di Cenerentola da bambina e il cappello piccolo per Aurora giallo con i fiori rosa e turchesi. Vorrei anche la bambola di Anna da bambina e i guanti bianchi per lei.

 

DONATELLA(BITETTO)

Caro babbo natale sono Donatella e ho 4 anni. Vorrei tanto la bambola che si fa lavare i capelli e si fa la piastra, la foca, cicciobello sunny, il telefono di carotino e poi quello che vuoi tu. Ti prometto che sarò sempre più brava e n on farò piùla mamma specialmente quando mi faccio la doccia. Ti voglio tanto bene.

 

ANDREA BARNABA’(ANDRIA)

Caro babbo natale ti voglio tanto bene e sei davvero forte perché in una sola notte riesci a portare i regali a tutti i bambini del mondo. Io ti prometto di essere buono e ubbidiente a casa e a scuola e di essere gentilr con tutti. Per Natale mi piacerebbe tanto ricevere la cintura del WWE, i pupazzetti del WWE e le cinturine dei pupazzetti, le spade componibili star wars, la maglia dell’ Italia nuova di Chiellini n3, monopoli giro del mondo, football menager 2016 per il pc e il gioco della vita. Ti abbraccio forte forte e ti mando tanti baci!!

 

FRANCESCO PARADIES (ANDRIA)

Cro babbo natale io vorrei: un cane vero, zoomer, ant man, cocorito, furby cristal, crono bomba, x pox, play stescion, minions mega blox, monopoli giro del mondo, star wars 80 cm(darck fenner), zoomer dino, bracciale dei dinofrox, wid pets!

 

SALVATORE COSMA (LECCE)

Caro babbo natale mi chiamo Salvatore e ho 7 anni. Spero di essermi comportato bene durante l’ anno. Vorrei chiederti alcuni giocattoli tra cui star wars bianco di 80 cm, iron man, max steel, bigliardino, moto. Un saluto affettuoso!!

 

FRANCESCA MARIA SPIONE(ANDRIA)

Caro babbo natale, come stai? Io sto bene non vedo l’ ora di rivederti. Domani verrò da te con tutti i miei compagni di classe. Babbo natale ti posso chiedere dei regali? Io vorrei la cosa più importante cioè la pace del mondo, vorrei anche una racchetta da tennis, e una gonnellina da tennis, non vedo l’ ora che sia domani perché secondo me sarà una bellissima giornata. Oh babbo natale mi dimenticavo un regalo!! Anche una macchina fotografica Canon. Ti voglio bene spero che i miei sogni si avveri!

 

CHIARA PICANESE (TORRE SANTA SUSANNA)

Caro babbo natale ti mando la mia lista dei desideri per i regali di natale che desidero. Sono stata abbastanza brava anche se a volte faccio arrabbiare tanto mamma e papà comunque ti prometto che farò la brava! Adesso arriviamo ai regali: Baby annabel con il coniglietto, bambola amore mio conta e racconata, conta tu frozen, filly unicorn. Ti chiedo un’ altra cosa manda pure i regalini ai bambini poverelli e ammalati e ti chiedo di portare la pace in tutto il mondo! Ti voglio tanto tanto bene!

 

FRANCESCO MARTELLO( CONVERSANO)

Caro babbo natale ti chiedo come regalo soltanto yard, un videogioco di batman e il grande laboratorio di chimica con il mio pitone!

 

MATTIA OLIVIERI (VALENZANO)

Ciao babbo natale io sono Mattia e ho 7 anni sono bravissimo a scuola. Per Natale vorrei avere fifa 16 anche se costa troppo. Grazie e ti mando un abbraccio

FULVIO(…)

Caro babbo natale tu sai dove abito… ti voglio bene! Buon Natale! Ti aspetto!

 

GIULIO CUBERTI(MANDURIA)

Caro babbo natale mi chiamo Giulio e ho gli occhi grandi di colore castano, il naso è grande, la bocca è grande, i capelli sono lisci e corti di colore castano, la fronte grande, le ciglia di colore castano. Le sopraciglia sono grandi e di colore castano, le orecchie sono grandi, il collo è grande, le braccia sono lunghe, le mani sono grandi, la pancia è grossa, le gambe sono lunghe, i piedi grandi, la schiena è grande, la spalla  grande. Io voglio planetario, il microscopio, il telescopio, tutti i giochi clementoni!

 

GIORGIA CUBERTI(MANDURIA)

Caro babbo natale sono Giorgia ho gli occhi piccoli e celesti, il naso è piccolo, la bocca è piccola, le orecchie sono piccole, i capelli sono ricci, di colore biondo, la fronte è piccola, il collo è piccolo, la spalla è piccola, la schiena è piccola,le braccia sono corte, le mani sono piccole, la pancia è magra,le gambe sono corte, i piedi sono piccoli. Io voglio da natale la bambola!

 

GINEVRA CUBERTI (MANDURIA)

Caro babbo natale sono ginevra ho 5 anni sono alta ho gli occhi grandi, di colore castano, ho il naso piccolo, ho la bocca piccola, i capelli sono ricci, di colore nero, ho le orecchie grandi con dei bei orecchini grande, le ciglia ce l’ ho piccole di colore nero , le sopracciglia ce l’ ho piccole di colore nero e la faccio ce l’ho grande! La fronte è piccola, ho il collo piccolo, le mani piccole, le braccia lunghe, le spalle è grande e la schiena grande e la pancia magra, ho le gambe lunghe  e i piedi grandi. Ti voglio bene e devo venire da te. Io voglio la bambola e un passeggino!

 

ILARIA GENTILE(SAN PIETRO VERNOTIVO)

Caro babbo natale per natale vorrei dei regali per me e la mia famiglia. Ti chiedo di pensare a tutti i bambini poveri!

 

MARIARITA CAGNAZZI(BARI)

Caro babbo natale mi chiamo mariarita e ho 9 anni e sono un po’ monellina però qualche volta sono giusta. Come stai? Tutto bene al polo nord? Io sto bene! desidererei vederti e passare un po’ di tempo coni miei nonni (tutti e due)anche se mia nonna Maria è morta anzi il tempo lo passerei anche di più con lei, se ci fosse! Quest’ anno sono cresciuta e quindi non desidererò avere regali subito ma, a mezzanotte per far rinascere “GESU’ bambino” prima di tutto. Desidererei per regalo e sono i “lego classie” con base verde, il Cappello magico clementoni di numero pezzi 216. Tanti salutissimi!!

 

EMANUELE(ERCHIE)

Caro babbo natale ho quasi 3 anni. Per natale vorrei sin sala grimm,paw patrol:chase ,rubble,rocky,sky,buma,rider,pista trenino tomas. Io ho fatto il bravo e spero tanti regali.

 

ANDREA(LIZZANELLO)

Caro babbo natale, sono andrea ho 7 anni e vorrei ricevere questi regali: moto cross vera ma piccola arancione, fifa 16, oxelo, GTA5, tablet, dvd di calcio, grazie.

 

MATTIA(LIZZANELLO)

Caro babbo natale mi chiamo Mattia o 9 anni, vorrei ricevere questi regali: telefono IPHONE 6, scalda collo, occhiali ray lan, orologgio da polso per ragazzi, Grazie.

 

SAMUELE LANDOLFO (GUAGNANO)

Per favore babbo natale mi potresti regalare queste cinque cose? 1° vorrei che io stia bene per sempre.2° vorrei leonardo tartaruga ninja gigante che si trasforma in caserma.3° poi vorrei un pet pared maschio con la cuccia.4°poi vorrei ancora il camion di paw patrol con i cuccioli e i raider e i mezzi dei cuccioli. 5° poi vorrei l’arco con le frecce

 

GIULIA PULITO (MARTINA FRANCA)

Caro babbo natale mi chiamo giulia ho due anni, sono una bambina molto brava. Pensa che ho anche tolto il ciuccio presto presto, per darlo a te caro babbo natale, così lo porti alla luna. La luna deve portarlo alla bimba piccola cecilia. Mi porti per favore come regalo da natale una cucina per giocare più grande? Ti prometto che sarò sempre brava e buona.

 

FRANCESCO(MARTIGNANO)

Caro babbo natale sono francesco sergio un poco rosato di cognome, certe volte sono bravo quando metto in ordine i giochi, altre volte sono cattivo quando mangio tre caramelle e non saluto le persone. Ti prometto che sarò più bravo. Vorrei un aereo telecomandato da far volare sugli alberi e poi qualche sorpresa. Se riesci anche portami i biglietti di aereo per andare a Londra, grazie babbo natale

 

ALICE DE PAOLIS(VEGLIE)

Caro babbo natale io vorrei quello che ho sperato così tanto che spero lo avrò? Questo regalo è di my littel pony e un castelo di conterlot

NICOLO’ (VALENZANO)

Caro babbo natale ti voglio tanto bene mi puoi portare quest giocattoli: la maschera di darth veder elettronica , la spada elettronica de luxe, il first order special forlest tievfighter ana king’s, lustom jedi star fighter lego, la battaglia navale elettronica e i dinosauri peluche. Grazie e per favore

 

EMMA(NEVIANO)

Castello di frozen

 

MICHELE(NEVIANO)

Caro babbo natale vorrei il camion juvrassic truck e il costume dei power raggers e tutte le cose dei power raggers e il camion della pow patrol, mi impegno ad aiutare la mia sorellina e il laboratorio di scienze con gli esperimenti sarò bravo a scuola vorrei fare stare tutti bene. La spada dei ninja con la custodia

 

SARA(ADELFIA)

Caro babbo natale anche se sono stata un po’ birichina e non ho ascoltato i miei genitori, per natale vorrei che mi porti il tablet. Ti saluto e ti prometto che diventerò più brava e più ubbidiente.

 

REBECCA VERROCCA(CELLAMARE)

Caro babbo natale vorrei:monopoli giro dl mondo, puzzel 3D, lego friendz,doninci flore tower, laboratorio di chimica, esplora il sistema solare, shaky shake nails very bella

 

ANDREA ZURLO(CAPURZO)

Caro babbo natale mi chiamo andrea ho 5 anni, ho una sorella giulia per natale vorrei in regalo il libro di dinosauri da colorare una macchina telecomandata, grazie.

 

MELISSA(MATERA)

Caro babbo natale dato che sono xtata brava, come regalo vorrei: frozen, barbie, borsa della dottoressa

 

FILIPPO(NEVIANO)

Caro babbo natale vorrei ricevere una bicicletta e tanti ovetti kinder

 

VINCENZO LOCORRIERE(CASTELLANETA)

Caro babbo natale vorrei…. ricevere in dono i miei regali preferiti. Spero tu mi possa accontentare perché credo di essere buono:laboratorio dei colori crayola, barbie capelli arcobaleno,mal bambola descendants, bob elettronico minion

 

GIOVANNA(AQUILA)

Caro babbo natale, vorrei:la bambola di ariel, l’albergo di lego friends, la parrucca di elsa, 3 principesse dell’ arcobaleno,1 fatina e un unicorno viola con il corno e un vestitino sopra azzurro e sotto il tutù rosa e con un biberon bianco.e ti vorrei chiedere un favore! Potresti portare a mia madre la tazza rossa con i cuori bianchi?

 

CHIARA, GIUSEPPE E ZIO MARTINO PALMIERI (MARTINA FRANCA)

Ciao babbo natale la tua presenza ci emoziona tantissimo. Durante l’ anno facciamo sempre i bravi e aspettiamo questa festa. Tu sei il più gentile che avessi mai visto perché regali a tutto il mondo la felicità e gli oggetti e vogliamo che venissi a casa nostra. Io mi chiamo Chiara e vorrei fur real friends  jump up, cucciolo interattivo peluche, fur real friends gogo, nuovo cagnolino interattivo peluche, fur real friends daisy gattino peluche, chitarra classica bontempi in legno a sei corde, lego friends, la limousine della pop stae e twister. Mio fratello Giuseppe vorrebbe invece lego city con l’ overcraft, otto il maialotto che fa il botto, monopoli rettangolare e un telefono samsung. E poi c’è zio martino che vorrebbe una tv a 50 pollici, 2 divani, una parete attrezzata e una lavatrice.

 

GIOELE CONIGLIO  (PARCO CAPITANEO)

Caro babbo natale mi chiamo Gioele e ho 7 anni. Quest’ anno vorrei una chitarra elettronica e la casa di doreamon e voglio che ci sia la pace nel mondo ma soprattutto in Francia. P.s mi sono dimenticato una cosa …. Vorrei il piano perché sono un appassionato di musica con un  microfono così posso cantare e suonare con mia sorella. Ahh e vorrei ma solo se tu vuoi un bigliardino però quello originale cioè il calcio balilla.

 

MATELDI(TREPUZZI)

Caro babbo natale io vorrei il laboratorio dei pennarelli, e anche ciccio bello pappa e mi scappa e per finire una borsa con i manici.

 

NICOLO’ (RUTIGLIANO)

Caro babbo natale mi chiamo nicolò e ho 8°anni e faccio la terza elementare. Ho una sorellina che si chiama Giorgia. Io vorrei per Natale un libro di Geronimo Stilton, il laboratorio dei pennelli, un CDdei minions di Cattivissimo me, una macchina telecomandata e i lego di un treno telecomandato. Spero che leggerai la mia lettera

 

CLAUDIA MATERA (ANDRIA)

Caro babbo natale sono claudia e ho  3 anni sei un nonnino cicciottello. Mi porti per favore dei cioccolatini per natale? E VORREI UN CUCCIOLO.

 

FRANCSCO(MATERA)

Caro babbo natale sono francesco ascolto sempre la maestra e i miei genitori, se mamma mi prepara qualcosa di buono lo mangio volentieri. Per natale vorrei un 4 ruote telecomandato per piacere. Grazie!!

 

ALESSANDRA SPIONE(ANDRIA)

Caro babbo natale non vedo l’ ora di incontrarti, vorrei vederti per la prima volta! Sono Alessandra ho 10 anni, volevo chiederti se puoi farmi dei regali… il gira tempo di hermione (harry potter), il gioco mezzanotte con il  fantasma, ma soprattutto la pace nel mondo e la salute e il bene della mia famigla. Sono sicurissima che doamani sia una giornata fantastica!

 

GIORGIA MARZANO(ANDRIA)

Caro abbo natale, sono felice che stia arrivando un’ altro natale cos’ ti potrò vedere. Tu come stai? Io bene. Quest’ anno vorrei chiederti di portare un po di pace perché ho sentito in tv che hanno ucciso tante persone senza motivo, aiuta i grandi a capire che bisogna essere uniti. Però potresti portarmi un bellissimo braccialetto della thun? Ti voglio bene!

 

ARON LADISA(ANDRIA)

Caro babbo natale mi chiamo aron ho 8 anni e frequento la 3^a presso la scuola elementare Oberdon. Quasto anno i miei desideri sono 3… il primo desiderio è una macchina fotografica così posso catturare i momenti puù belli . il secondo desiderio è di ricevere il sottomarino dei lego, il terzo è il kit di agente segreto della Disney. Con la speranza che questa lettera giunga presto a te! Ti auguro un buon natale!!

 

MARIA GENCO (ALTAMURA)

Caro babbo natale ti scrivo per dirti che io vado a scuola brava brava e senza piangere. Ti prometto che non faccio più la monella e non farò arrabbiare più mamma e papi. Per Natale ti chiedo questi regali: peppa pig, i pattini, la giostrina e tanti tanti giochi.

 

ALESSANDRA LOTITO(ANDRIA)

Caro babbo Natale, il natale è arrivato e io spero che tu legga la mia lettera. Io per Natale vorrei tanto il bambolotto che ha vaschetta , la spugnetta , il pannolino, la bavetta, il cucchiaio e la ciotolina. La potrai trovare a Bazar ain via F. Ferrucci. Tanti saluti. Spero di avere il mio regalo.

 

IVAN CORATO (BARI)

Caro babbo natale, sono un  bambino di 10 anni. Per Natale desidero: una chitarra elettrica britannica nera e bianca, il gioco per wii “skylanders super changers”, che non ci fosse più la guerra e un libro delle cronache di narnia, precisamente il terzo della saga. Infine desidero di non far arrabbiare più i miei genitori. Prometto di comportarmi bene.

 

GIULIA(SAN SEVERO)

Caro babbo natale mi chiamo giulia e ho 6 anni. Per natale vorrei la tavolozza dei colori di frozen e i  trucchi di crazy chic.

 

FRANCESCA STRIPPOLI (CORATO)

Caro babbo natale sono francesca e ho 4 anno. Quest’ anno mi sono comportata bene! Voglio che tu aiuti tanto i bimbi bisognosi e fai portare tanta pace nel mondo… quest’ anno vorrei dei regali, quello che vuoi mi porti, anche se desidero tanto ciccio bello bua, la casa di barbie e barbie sirenetta. Ti ringrazio tanto un abbraccio.

 

SVEVA SPINELLI (TARANTO)

Caro babbo natale sono Sveva e per natale vorrei che mi portassi questi regali: le costruzioni, minnie e un gioco per fare i dolcetti . se pensi che io sia stata brava mi puoi portare anche altri doni. In caso contrario cercherò di comportarmi meglio per l’ anno prossimo. Salutami le renne e gli elfi. Ti abbraccio e ti accarezzo sulla barba!

 

CHIARA PARISI(BARI)

Caro babbo natale quest’ anno desidero l’ hotel dei lego friends, in cambio mi sono messa d’ accordo con mio fratello e non litigheremo più.

 

REBECCA(VALENZANO)

Caro babbo natale sono rebecca, mi piacerebbe avere il carrello della dottoressa peluche e l’ unicorno tutto bianco con le ali, la casa di elsa, un’ aspirapolvere, una lavatrice, una villa con piscina grandissima vera però per andarci a vivere con mamma. Sono stata bravissima ques’ anno, e ci vediamo domani perché devo venire con mio cugino, mia cugina e mamma a casa tua! Vorrei anche il microfono di elsa e la bambola che canta di elsa e un passeggino, e anche una bambola che sta nel passeggino con la copertina e il biberon.

 

SOAMY (TARANTO)

Caro babbo natale per natale vorrei un compiuter e la macina per fare lo zucero filato, il compiuter lo voglio rosa e vorei che aiuti i bambini che non possono avere niente nella vita  e voglio che il mio cane sta bene, la mia tartaruca e la mia famiglia e voglio la mia macina per le crep. Caro babbo nata

 

GIOVANNI ELIA(CAGNANO VARANO)

Caro babbo natale sono giovanni e ho 5 anni. Vorrei dirti di poter aiutare tutti i bambini del mondo e per me vorrei un giocattolo. Ti voglio tanto bene e sono tanto felice per te.

 

CRISTIAN D’ALTILIA(RODI GARGANICO)

Caro babbo natale per quest’ anno vorrei: un orecchino, scienze  e gioco clementoni, super sabbia, il tablet, la gemma del serpente, la macchina a benzina, e altri che vuoi tu! E uno anche a mamma e papà grazie!

 

NICOLA MARZOVILLA(RUTIGLIANO)

Caro babbo natale mi chiamo Nicola ho 4 anni e sono molto vivace. In alcuni momenti faccio arrabbiare mia madre, mio padre e le mie sorelle. Prometto di diventare più buono e per la nascita di gesù bambino vorrei trovare sotto l’ albero alcuni doni per me e per le mie sorelle. Per mia sorella gabriella una felpa colorata, per mia sorella adriana delle scarpe molto belle, e per me vorrei una borsa medica dei dottori e un aereoplano. Sono certo che mi accontenterai. Spero che sia un Natale pieno di magia, di pace, di amore e tanto affetto, e che gli altri bambini del mondo abbiano le mie stesse possibilità.

 

ELEONORA CIACCIA(BRINDISI)

Caro babbo natale vorrei un cocoritos senza gabbietta e senza niente, vorrei anche una barbie e delle costruzioni. Anche i colori a matita da 50 se esistono o se non esistono da 36.

 

SAMUELE  E CLARA(ANDRIA)

Caro babbo natale il giorno di natale vorrei in regalo il carretto agricolo. Per mia sorella invece un ciccio bello. Siamo stati bravi e ce lo meritiamo.

 

CELESTE E MARTINA LANZILLOTTA(MARTINA FRANCA)

Caro babbo natale siamo due sorelle martina e celeste. Per natale vorremmo un regalo per ciascuno. Io sono martina e vorrei il nintendo 3DS XL. Invece per celeste daisy il gatto giocattolo. Grazie e buon natale.

 

DAVIDE(MANDURIA)

Caro babbo natale sono davide e ho quasi 3 anni. Ti volevo chiedere se per natale puoi portarmi questi regali: una bicicletta(come quella del mio amico gioele), un orologio a pendolo oppure da polso e una campanella forte e grande grande. Grazie!

 

LOMBARDI ROBERTA E GIULIA(MANDURIA)

Caro babbo natale mi chiamo roberta e ho 7 anni, vorrei che per natale tu portassi a tutti i bambini del mondo tanti regali, io vorrei la lavagna perché mi piace tanto giocare alla maestra e poi se è possibile una bici che quella che ho è piccola. Per mia sorella giulia un orologio da polso, e per mamma e papà tanta serenità. Ti voglio tanto bene!

 

LUIGI(LECCE)

Caro babbo natale sono stato bravo. Mi potresti portare un monopattino e un orologio?

 

TOMMASO(BITONTO)

Caro babbo natale vorrei chrono bomb e mio phone. E una domanda. Quanti anni hai?

 

CARLOTTA BATTAGLIA(CAPURSO)

Caro babbo natale sono carlotta e ho 11 anni. Penso che già mi conosci per tutti quei doni che mi hai portato negli anni precedenti. Questo natale questo natale sono più grande e vorrei mi portassi dho vinci, il laboratorio di mille fili, zoomer, planetario, un gioco per la play station. Arrivederci e ti voglio bene!

 

MARINA(ANDRIA)

Caro babbo natale mi chiamo marina e sono una bambina molto ubbidiente, vado bene a scuola e a dicembre sarai la prima cosa a cui penserò. A natale vorrei tanto il laboratorio dei pennarelli e anatomia del corpo umano.

 

STEFANIA CASCELLA(MATERA)

Caro babbo natale sono stefania e ho 7 anni frequento la 3^B e mi piace molto giocare con la plastilina. Sono molto brava a scuola e prendo dei bei voti. A casa sono brava anche se a volte faccio arrabbiare mamma e litigo con i miei fratelli. Prometto di non farlo più. Per natale vorrei i sabbiarelli, un libro da leggere per la mia età, una macchina che prepara i gelati con la plastilina, uno zainetto per la palestra e un orologio. Mi porti almeno 2 regali? Fai stare tutti i bambini del mondo bene. Grazie per i regali che mi porterai e che i tuoi elfi costruiranno.

 

STEFANO(MODUGNO)

Caro babbo natale io vorrei la ferrari lego col motore, la moto lego verde molleggiata, il treno città lego col telecomando, il minions bob che cammina e il minions levin che si costruisce.

 

GIUSEPPE (PUTIGNANO)

Caro babbo natale mi chiamo Giuseppe e ho 7 anni. Io sono stato bravo quest’ anno anche se ho dormito nel letto con mamma. Per natale vorrei il quartiere generale di pawpatrol, mio watch, otto il maialotto che fa il botto, indovina chi?, occhio al fantasma, emilio e flipper.

 

GIORGIA(SAN SEVERO)

Caro babbo natale sono giorgia e ho 3 anni. Per natale vorrei masha e orso e ciccio bello bua.

 

ANDREA(BARI)

Caro babbo natale sono andrea e ho 8 anni. Quest’ anno sono stato un po monello con tutti. Ho un fratello di 10 anni e due nonni stupendi, ti prometto che quest’ anno cercherò di ascoltare di più i miei genitori. Ti chiedo questi regali: l’ i pad della apple il new nintendo 3DS con mario bros, la macchina telecomandata. Spero che in tutte le richieste che hai tu ti ricardi di me.

 

BERNADETTE(MARTINA FRANCA)

Caro babbo natale i regali che io nono chiesto dali tutti ai bambini bisognosi e fai che lisis no colpisca più. Grazie tante!

 

MICHELE (BARI)

Caro babbo natale mi chiamo michele e ho 5 anni e per natale vorrei il trenino lego oppure il kimono di carate o tartarughe ninjia e robe nuove per mettermi a qualche festa. Ciao babbo natale e mi raccomando portami tutto cio che ti ho scritto!

 

GIORGIA (BARI)

Caro babbo natale per natale vorrei: elsa karaoke, tu personaggi singoli grandi, la bicicletta, allegro chirurgo, gastone il testone, libri da leggere.

 

SOFIA(MATERA)

Caro babbo natale per natale vorrei un i phone 6s o un computer della apple.

 

ALESSANDRO(NOCI)

Caro babbo natale sono alessandro e ho 5 anni. Sono abbastanza bravo e vorrei una chitarra, una palla da bingbang, un tamburo. Ti voglio tanto bene!

 

FRANCESCO ZITO(MARTINA FRANCA)

Caro babbo natale sono francesco zito e ho 6 anni. Io per natale vorrei un lego di batman(questo lego si trova in america). Grazie! Un bacione e un abbraccio.

 

SAVIO PALMIERI(BARI)

Caro babbo natale sono savio e ho 10 anni. Vorrei avere per natale perché sono stato bravissimo vorrei 2 giochi dei lego. Vorrei la pace nel mondo e che tutti abbiamo il cuore, e non commettere più crimini. Ti voglio tanto tanto tanto bene!

 

LEONARDO(ANDRIA)

Caro babbo natale mi chiamo leonardo e ho 5 anni. Vivo con mamma e papà ad andria. Tu sei tanto vecchio e io ti voglio tanto bene. Ti prometto che farò il bravo, ascolterò mamma e papà e anche i nonni e la maestra annarita. Babbo natale per piacere mi porti i giocattoli? Vorrei tanto ricevere la portaerei, i cavalieri lego, la macchina della polizia dei lego, e i pirati lego. Ai bambini poveri puoi portare tante costruzioni? Mi porti un fratellino per piacere? Anzi tanti fratelli e sorelle! Una famiglia grande. Stai attento alla guerra e fai fare la pace!

 

DENISE CARELLI(PALO DEL COLLE)

Caro babbo natale sono denise e ho 7 anni. Per natale voglio cenerentola danza davvero, sirene.

 

FEDERICA(ANDRIA)

Caro babbo come stai? Visto che è dallo scorso natale che non ci siamo visti più. Per piacere vorrei la pace nel mondo e che i bambini poveri possono mangiare e bere. Vorrei il carozino per le bambole e il seggiolone per le bambole.

 

MADDALENA(MARTINA FRANCA)

Caro babbo natale io vorrei mio phone, cluedo, barbie casa vacanze glam, barbie con auto glam. Per favore babbo natale! Ti abbraccio

 

SILVIA(PALO DEL COLLE)

Caro babbo natale io vorrei che tu mi esaudissi 3 desideri. Vorrei che i bambini poveri avessero un po’ di denaro e non facessero più guerre. Invece io vorrei l’ unicorno magico infine per il mio fratellino vorrei che stesse bene, una macchina grossa e che passasse un bel natale!

 

MIRIAM DI RITA(CAGNANO VARANO)

Caro babbo natale sono miriam e ho 5 anni e faccio l’ ultimo anno di asilo.sono abbastanza brava. Questo sabato ti verrò a trovare, veniamo in tanti. Io papà mamma lulu antonio e matteo. Poi caro babbo natale vorrei la casa di barbie e un tappeto per ballare, quello delle winx ci vediamo sabato a martina farnca. Ciaaao!!

 

GIOVANNI(PALAGIANELLO)

Caro babbo natale sono giovanni. Per natale vorrei i pugni di hulk. Ti voglio tantissimo bene!

 

GRETA E MARIA (CORATO)

Caro babbo natale babbo natale mi chiamo greta e per natale io vorrei un cagnolino, lucy, bambolotto bua, una sciarpa, la chitarra di violetta, un cappello, un giubbotto, le calze. Prometto di essere brava sempre.

 

MARIAPIA BATTAGLIA(CAPURDO)

Caro babbo natale sono mariapia e quest’ anno per natale non vorrei cose inutili ma cose che servono. Vorrei gastone il testone, ciber robot, zoomer e il castello puzzle in 3D. ti voglio bene babbo natale. Vorrei infine che la guerra andasse via.

 

LETIZIA SABATELLI(MATERA)

Caro babbo natale sono letizia e per natale vorrei ciccio bello bua. Ti auguro buon lavoro.

 

CHIARA BASTA(MARTINA FRANCA)

Caro babbo natale sono chiara e vorrei la casa dei sogni di barbie. P.S che la guerra non ci sia più.

 

LUDOVICA(MONTEIASI)

Caro babbo natale per natale vorrei il bracciale che spara la neve, gli accessori di elsa, il laboratorio dei cristalli e la tastiera elettronica 62 tasti.

 

MARIALESSIA(CELLAMARE)

Caro babbo natale sono Marialessia. Mi comporto sempre bene con gli altrie quest’ anno vorrei coco e dasy. Ti voglio bene ma portami i regali.

 

NICOLA(BARI)

Caro babbo natale mi chiamo nicola e abito a Bari. Se pensi che mi sia comportato bene potresti portarmi i seguenti doni? Io lego, i trasformers, il hipperde dei minions e il tavolo multi gioco tre in uno. Se ti senti con la befana potresti chiederli di portarmi i lego star wars? Grazie!

 

SONIA(ANDRIA)

Caro babbo natale mi chiamo sonia e ho sette anni. La mia famiglia è composta da mia mamma, mio papà e mia sorella di 11 anni. Per me è un sogno stare qui con te,è un desiderio che si realizza. Durante l’ anno sono stata abbastanza brava, solo le solite marachelle da bambina. Da qualche giorno ho pensato al regalo che vorrei per natale. Desidero un cagnolino finto ma eletrico che cammina abbaia e fa le capovolte. Ti do un bacio e un abbraccio pieno di amore.

 

CLAUDIA ORLANDO (GROTTAGLIE)

Caro babbo natale sono claudia e ho 5 anni. Per questo anno avevo pensato di chiederti come regalo la casa di barbie con la macchina e gli accessori. So anche che tu vuoi sapere se ho fatto la brava… bene ecco perché ti lascio la possibilità di chiederlo ai miei genitori e mia sorella. Per quanto riguarda mia sorella ci penserà lei a chiederti il suo regalo. Spero tu possa leggere la mia letterina.

 

FRANCESCO(BITONTO)

Caro babbo natale per favore mi potresti portare la caserma della polizia dei leg, monopoli, scienza e gioco clementoni? Sei bellissimo!

 

GIUSEPPE(OSTUNI)

Caro babbo natale mi chiamo Giuseppe e ho 3 anni e mezzo. Come regalo di natale io vorrei quartier generale paw patro, la fiat 500 rc, pista grattacielo, foresta, parco lego, chitarra con asta e microfono, camion con servizi della spazzatura. Io in cambio di questi regali ti prometto che la notte di natale metto il gigio sotto l’ albero vicino  al tuo latte e biscotti.

 

ALINA RIZZI(GIOIA DEL COLLE)

Caro babbo natale mi chiamo alina e per questo natale vorrei avere una cosa che desidero da molto tempo. Un libro con tutte le storie di Gesù.

 

DALILA(VALENZANO)

Caro babbo natale sono dalila e ho 9 anni, ho un fratellino di 5 anni che si chiama maurizio. Io vorrei glitter saloon, crazy chic butterfly. Maurizio invece vorrebbe una pistola con la macchina da corsa della polizia e l’ elicottero di jurassie word lego.

 

RICCARDO(ANDRIA)

Caro babbo natale sono riccardo e ho 8 anni. Ho altri due fratelli maria e Sebastiano. La mia è una famiglia felice. Spero che sia così per tutti i bambini del mondo. Non sempre sono stato bravo e ubbidiente cercherò di impegnarmi di più. Per natale vorrei un telescopio per vedere le costellazioni. Non vedo l’ ora di venirti a trovare. A presto!!

 

CHIARA LORUSSO(ANDRIA)

Caro babbo natale io vorrei una macchina fotografica, lo so che sembra tanto imbarazzante ma io vorrei un cane vero. Sarebbe una gioia se tu mi portassi un cane volpino, penso che non sono tanto cresciuta e posso prendermelo ora che quando diventerò grande non potrò avere più nulla. Vorrei anche un pensierino scelto da te apparte i miei regali e la borsetta.

 

ANTONIO PARADIE(ANDRIA)

Caro babbo natale sono antonio e per natale vorrei il bracciale di egyxos, la pistola slugterra e la spada dei guerrieri.

 

LUCA (ANDRIA)

Caro babbo natale ho deciso di scriverti perché tra pochi giorni sarà natale e voglio farti una lista di quello che vorrei.  A natale io vorrei un regalo da parte mia per Aron, un gioco per la playstation 2 e io ti prometto che farò il bravo e aiuterò la mia mamma e il mio papà. Ti voglio tanto bene! Tanti baci.

 

GIOELE(SAVA)

Caro babbo natale mi chiamo gioele e per questo natale vorrei il tablet con  i giochi, il maneggio dei mpony, il negozio degli animalie la caserma si sam il pompiere.

 

ALESSIO(SAVA)

Caro babbo natale sono alessio e per questo antale vorrei la cucina con i fornelli e le pentole, la casa di masha e orso, la macchina per fare le pizze, il carrello er le pulizie e il veicolo della paw patrol.

 

MARIKA ESPOSITO(NAPOLI)

Caro babbo natale mi chiamo marika e ho 4 anni, ti voglio dire una cosa: sono stata brava, mi porti Go-Go e vorrei anche rapunzel per gioco. Mi porti come dono il carbone buono? Quello di zucchero per favore? Per il mio piccolo fratellino li puoi portare delle dolci caramelle? Per mamma e papà porta una bella coperta di natale? Poi tutti i bambini del mondo devono essere felici a natale.

 

MATTIA DI SANTO (ANDRIA)

Caro babbo natale mi chiamo mattia e sono un bambino un po monello. Vorrei chiederti se è possibile che mi portassi tanti regali. Io vorrei i dinosauri, spaiderman, e la pista delle macchina.

 

GIUSEPPE(TARANTO)

Caro babbo natale sono Giuseppe. Quest’ anno ho fatto qualche capriccio e poi ho fatt il bravo e ti prometto che non farò più il monello. Per natale vorrei ricevere come donoil bracciale di egixon. Ti ringrazioe e ti voglio tanto bene.

 

ROSSELLA(MASSAFRA)

Caro babbo natale mi chiamo rossella e ho 5 anni. Per quest’ anno vorrei tanto avere ciccio bello bua, a me piace tantissimo e spero tanto di averlo. Caro babbo natale spero anche che tutti i bambini del mondo possano ricevere qualche dono, e che passino un natale bello come il mio.

 

ILARIA TIMO (MESAGNE)

Caro babbo natale sono ilaria e per quest’ anno vorrei la tastiera grande con i piedi per appoggiarla e l’ appoggia spartiti, poi vorrei degli orecchini che pendono come vuoi tu la forma. Ti ringrazio anticipatamente. Ti voglio bene.

 

MATTEO COSMA(LECCE)

Caro babbo natale sono matteo e ho 4 anni. Spero di essermi comportato bene durante l’anno. Vorrei chiederti alcuni giocattoli. Vorrei paw patrol, rocky, la valigetta degli attrezzi da lavoro e il bigliardino.

 

GAIA PALMIERI(VALENZANO)

Caro babbo natale sono gaia e ho 5 anni sono brava. Mi porti per favore il camper cocco e delfino? Grazie!

 

GIORGIA E SILVIA(BARI)

Caro abbbo natale siamo 2 sorelle giorgia e silvia e per natale vorremmo il camper di barbie i colori e la fabbrica dei colori e la casa di peppa.

 

 

 

 

 

 

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/verosantaclaus/public_html/wp-includes/functions.php on line 5373